• Via Ostiense 258 - 00144 - Roma
  • Tel. 065915615 E-mail: info@tesse.it Whatsapp: 3755649637

Consulenza per scaricare le spese in ambito sicurezza

L’azienda Tesse, marchio rinomato nell’area della sicurezza, da sempre propone impianti e sistemi di difesa della casa di ultima generazione, fornendo alla propria clientela le migliori consulenze anche in riferimento alle possibili detrazioni fiscali. 

Il successo guadagnato negli anni le ha permesso di raggiungere un ruolo di rilevante importanza nel mercato, offrendole la possibilità di essere utile ai propri clienti anche con consigli mirati per detrazioni fiscali, in connessione con i suoi interventi sui sistemi di sicurezza delle abitazioni o degli esercizi commerciali.

Detrazioni fiscali

50% porte blindate, inferriate e serrature
65% su persiane blindate, combinati, finestre e infissi

Detrazioni fiscali per gli interventi

È possibile poter usufruire delle opportune legislazioni vigenti in materia per ottenere le adeguate detrazioni fiscali per i lavori richiesti alla società.

Nel caso di adeguamento della propria struttura per fini di sicurezza da furti o scasso, l’azienda si impegna a fornire ai propri clienti tutte le informazioni utili per poter fruire delle opportune detrazioni dell’imposta IRPEF relativamente a tutte le spese sostenute.

In tal modo tutti i cittadini possono richiedere all’azienda l’installazione di più moderni ed efficienti sistemi di difesa della casa, come porte blindate e corazzate, più affidabili sistemi di chiusura delle serrature, usufruendo però anche delle opportunamente valutate detrazioni fiscali.

Questione decisamente importante e rilevante per chiunque abbia necessità di far eseguire gli opportuni interventi di modifica all’interno dell’abitazione.