• Via Ostiense 258 - 00144 - Roma
  • Tel. 065915615 E-mail: info@tesse.it Whatsapp: 3755649637
scudo serrature roma

Scudo Serrature a Roma

Innovativo sistema di difesa per abitazioni ed esercizi commerciali

L’azienda Tesse è marchio leader nella creazione e installazione di innovativi sistemi di difesa per case, uffici ed esercizi commerciali.

La ditta vanta un ruolo di primissimo piano nella rosa delle aziende che impiegano moderni sistemi di sicurezza, e soprattutto è una delle più rinomate realtà nell’area di riferimento per quanto concerne l’installazione di serrature Scudo a Roma.

Tesse è ad oggi un marchio di garanzia e affidabilità in fatto di sistemi di sicurezza, un vero alleato per scongiurare rischi di furto o scasso.

L’azienda può intervenire anche nel cambio della serratura, senza la necessità di cambiare in toto la porta.

Modelli di serratura

È sufficiente sostituire la serratura utilizzando i nuovi modelli con cilindro europeo e defender, che impiegano una sorta di corazza in acciaio a protezione del cilindro oppure il modello di serratura Omega, già brevettato, che garantisce un alto livello di sicurezza.

Entrambi i modelli forniscono chiavi non riproducibili, ma una scheda magnetica codificata in dotazione, che serve per l’emissione di nuovi duplicati presso i centri autorizzati.

scudo
serrature scudo roma

Serrature automatiche

I modelli forniscono entrambi chiavi non riproducibili, ma una scheda magnetica codificata in dotazione, che serve per l’emissione di nuovi duplicati presso i centri autorizzati.

Per quanto concerne le particolari serrature automatiche utilizzate dalla società all’interno dei propri sofisticati impianti di sicurezza, questi sono i più affidabili presenti sul mercato e garantiti dal marchio stesso che è in grado di fornirli a prezzi ineguagliabili dalla concorrenza.

Tesse nei propri sistemi di difesa impiega innovazioni di alto profilo tecnologico come la chiave a modello europeo, che funziona attraverso un sofisticato posizionamento dei dentelli di codifica, posizionati su due o tre piani spaziali; la chiave modello Omega, sviluppata sostituendo il tradizionale sistema realizzato a leve con un più efficace e moderno sistema fatto con particolari ingranaggi.

Tuttavia il marchio si attesta come uno dei più richiesti per la vendita e l’installazione di modelli di serrature Scudo a Roma.

Esempio di rottura del defender di vecchia generazione

Bastano tre semplici operazioni e in meno di un minuto la porta è aperta

Qualsiasi porta vogliate scegliere, di qualsiasi casa costruttrice e di qualsiasi fattezza, ricordatevi che se non viene chiusa da una serratura opportunamente protetta, avete speso soldi inutilmente. Tutte le porte con la sola protezione antishock, non garantisce una sicurezza sufficiente.

  • 1. La piastra decorativa può essere rimossa facilmente con un cacciavite.
  • 2. Un comune tubo in ferro viene inserito all’interno facendo presa sul defender
  • 3. Il tubo utilizzato come una leva, va a spaccare il cilindro ed il defender e la vostra porta è aperta (in un minuto)
scudo serrature roma
scudo-02
scudo-03

Scudo per la protezione del cilindro europeo

Progettato, realizzato ed installato dalla nostra azienda

scudo antishock
  • 1. Protezione antishock composto da borchia e blocco in acciaio. pero’ solo questo sistema di protezione non è sufficiente a proteggere i cilindri, dalla tentata estrazione.
  • 2. Per questo motivo abbiamo realizzato scudo il collare in acciaio, che viene saldato direttamente sulla scocca della porta e sulla piastra di fissaggio della serratura, di modo che, il defender antishock non possa, se forzato, fare il basculamento (3)necessario per la rottura, perché’ inglobato all’interno del collare
  • 3. Inserimento del defender antishock all’interno del collare “inattaccabile”
    (Il sistema “scudo” per la porta monolamiera è a supplemento)
scudo-07
serrature-scudo-roma-2
scudo-09
  • 4. Questo sistema è di fatto impenetrabile
  • 5. La borchia del defender antishock non può essere rimossa da cacciavite e impedisce l’inserimento del tubo. Ma ovviamente come specificato prima (2) anche se si riuscisse in qualche modo a tagliare la borchia esterna, il sistema scudo impedirebbe l’inserimento del tubo e questo fa si che la vostra porta rimanga chiusa.
  • 6. Il risultato finale è questo, invisibile, elegante e soprattutto efficace.