• Via Ostiense 258 - 00144 - Roma
  • Tel. 065915615 E-mail: info@tesse.it Whatsapp: 3755649637

Serrature automatiche

Serrature Automatiche a Roma

Nuovi modelli di serrature con cilindro europeo

L’azienda Tesse si occupa della progettazione e successiva installazione dei più innovativi e sofisticati sistemi di difesa relativi alle abitazioni, ma anche per esercizi commerciali.

L’esercizio è divenuto nel corso degli anni un punto di riferimento importante nel suo settore di riferimento nell’area di competenza ad essa relativa.

Ad oggi l’azienda Tesse è un marchio di garanzia e affidabilità in fatto di serrature automatiche a Roma.

Molti sistemi di sicurezza, per lo più quelli che abbiano un bel po’ di anni alle spalle, risultano meno efficaci in caso di tentati furti o scasso.

I ladri sono ormai in grado di aprire le serrature in pochi secondi, senza neppure far rumore e in alcuni casi senza neanche creare danni visibili all’intero impianto di sicurezza.

Sistemi di serrature efficienti

In risposta alle nuove esigenze della clientela l’azienda ha realizzato particolari e più efficienti sistemi di serrature. Nella maggior parte dei casi, non è neppure necessario cambiare la porta per scongiurare rischi di furto, poiché è sufficiente sostituire la serratura, utilizzando i nuovi modelli con cilindro europeo e defender, i quali richiedono l’installazione di una corazza (defender) in acciaio a protezione del cilindro (il cosiddetto sistema Scudo) oppure, in alternativa, il nuovissimo modello di serratura Omega, un sistema all’avanguardia già brevettato, in grado di garantire un elevato livello di sicurezza.

Entrambi i modelli di serrature appena indicati utilizzano chiavi non riproducibili e offrono in tal modo una scheda magnetica codificata in dotazione (simile ad un bancomat), che serve per l’emissione di nuovi duplicati presso i centri autorizzati.

Riguardo alle particolari serrature automatiche a Roma, l’azienda Tesse offre sofisticati sistemi quali ad esempio: la chiave a profilo europeo che impiega un complesso ed elaborato posizionamento dei dentelli di codifica, e la chiave modello Omega, sviluppata sostituendo il tradizionale sistema a leve con un efficace sistema ad ingranaggi.

serrature automatiche sistemi efficienti