• Via Ostiense 258 - 00144 - Roma
  • Tel. 065915615 E-mail: info@tesse.it Whatsapp: 3755649637
Sistema di chiusura una serratura

Sistemi di Chiusura a Roma

Tecnologie all’avanguardia per la sicurezza

L’azienda Tesse, leader nel campo dei sistemi di chiusura a Roma, è una realtà di primaria importanza nell’area di Roma proprio nell’ambito della sicurezza degli ambienti abitativi. Tesse è un marchio di garanzia in fatto di serrature automatiche e modelli di ultimissima generazione per la protezione della casa.

I sistemi di chiusura a Roma realizzati e installati dal marchio Tesse rispondo a tutte le norme europee in fatto di sicurezza.

La società Tesse impiega solo il meglio per i suoi impianti di difesa, poiché usa i nuovi modelli con cilindro europeo e defender, che richiedono l’installazione di una corazza definita speciale, completamente in acciaio, a protezione del cilindro.

È questo il noto modello che applica il sistema Scudo.

Sistema di serratura Omega

In alternativa si impiega anche un altro efficiente sistema di serratura, quello definito Omega, che è già stato brevettato ed è altamente efficace contro qualsiasi tentativo di scasso.

Tutti i modelli di serrature applicati dalla società Tesse nei propri impianti utilizzano chiavi non riproducibili e offrono una scheda magnetica codificata che viene fornita in dotazione e serve per l’emissione di nuovi duplicati presso i centri autorizzati.

Tesse è anche sinonimo di affidabilità anche per tutto ciò che sia connesso con sofisticate serrature automatiche.

Trai sistemi, inoltre garantiti dal marchio vi sono: la chiave a profilo europeo che impiega un sofisticato posizionamento dei dentelli di codifica, posti su due o tre piani spaziali; la chiave con modello Omega che, come sottolineato, è stata sviluppata sostituendo il tradizionale sistema a leve con un più attento e affidabile sistema strutturato con ingranaggi.

Sistema di chiusura a due serrature