Cucina con tavolo sedie, finestra in PVC I Nobili Roma Tesse

Finestre Infissi PVC

Infissi in PVC i nobili Roma veranda con tavolo e sedie

Infissi in PVC Roma

Tesse è partner I Nobili. I Nobili produce finestre, persiane e infissi alluminio – legno e PVC anche su misura e con tecnologie innovative ad elevato isolamento come le finestre con l’ABS. Infissi in alluminio e legno – alluminio affidabili, durevoli ed eco compatibili. Persiane in alluminio con la garanzia del marchio I Nobili a Roma.

Tesse sicurezza infissi in PVC, soggiorno con camino, divano, parquet casa Roma

Finestre a Roma

Sofisticati infissi con sistemi di isolamento

L’azienda Tesse, leader nella progettazione e installazione dei più innovativi sistemi di difesa, propone un ampio assortimento di finestre a Roma. Tesse si occupa di progettare e produrre diversi sistemi di sicurezza adatti a ogni esigenza strutturale, intervenendo anche su sistemi inefficaci e datati.

L’azienda interviene realizzando particolari sistemi di serrature, impiegando i nuovi modelli con cilindro europeo e defender che necessitano dell’installazione di una sorta di corazza in acciaio a protezione del cilindro, oppure impiega il modello di ultima generazione con serratura Omega, un sistema già brevettato, in grado di fornire un elevato livello di sicurezza.

Infissi in pvc alluminio soggiorno vetrata televisore Roma Tesse

Sicurezza per gli infissi a Roma

Questi particolari sistemi di difesa della casa vengono installati non solo su porte, ma anche su finestre a Roma, in modo da scongiurare totalmente ogni rischio di furto o scasso.
A garantire ulteriore sicurezza tutti i modelli di serrature progettati e realizzati dalla società Tesse impiegano delle chiavi non riproducibili, vengono fornite in dotazione delle schede, simili a quella che comunemente si impiega per il bancomat, con lettura magnetica codificata. Quest’ultima serve successivamente per l’emissione di nuovi duplicati presso appositi centri autorizzati.

Per tutto ciò che riguarda le serrature automatiche, l’azienda Tesse propone sofisticati sistemi che impiegano la particolare chiave a profilo europeo, con posizionamento dei dentelli di codifica, messi su due o tre piani spaziali; oppure la chiave con modello Omega, sviluppata sostituendo il sistema tradizionale a leve con un più moderno sistema a ingranaggi.