Giardino con inferriate di sicurezza

Inferriate di sicurezza

Grate di sicurezza Tesse Roma

INFERRIATE DI SICUREZZA A ROMA

Raffinati e moderni modelli di grate di sicurezza per la casa

Tesse è un’azienda affermata nel settore della realizzazione di inferriate a Roma. Tutte le inferriate di sicurezza ideate e prodotte dal marchio Tesse vengono create su misura e possono per questo essere installate in qualunque situazione.
Tesse si è imposta sul mercato dei sistemi di sicurezza a Roma per l’elevato livello di affidabilità dei suoi impianti e per l’ampia gamma di prodotti offerti. L’azienda presso il suo showroom situato a Roma, propone una ricca gamma di modelli di inferriate, tutti realizzati con differenti colori e disegni, ma ognuno di essi progettato e successivamente installato, utilizzando i più moderni e sofisticati sistemi di difesa.
Tutti i modelli di inferriate possono essere sia fissi che apribili, realizzati con possibilità di scelta da una a quattro ante, a quadri dritti oppure diagonali.

Grata di sicurezza grigia veranda con divani e poltrone

TECNICHE SPECIFICHE

Tutti i modelli sono realizzati con antistrappo verticale, le serrature Multiblock a cinque punti di chiusura e presentano speciali chiusure di sicurezza come il modello Total Bock.
L’azienda impiega solo moderni, brevettati sistemi e materiali affidabili nelle proprie progettazioni di impianti, per tale ragione è divenuta sin dalla sua nascita una delle più richieste ed apprezzate aziende produttrici di inferriate a Roma

Tra i modelli proposti all’interno del suo showroom a Roma, l’azienda propone le inferriate in stile inglese, in stile spagnolo, in stile romano, quadri a libretto diagonale, porta finestra in stile romano oppure la maglia a quadri diagonale.

In risposta alle più svariate esigenze della propria clientela l’azienda Tesse ha, inoltre realizzato particolari ed efficienti sistemi di serrature per porte blindate e corazzate.
Non è necessario cambiare la porta per evitare rischi di furto, basta semplicemente sostituire la serratura utilizzando i nuovi modelli sul mercato.

Grata di sicurezza bianca Tesse Roma

Inferriate di sicurezza

Tutte le nostre inferriate di sicurezza sono realizzate su misura e installate in qualsiasi situazione. Troverete vari modelli di inferriate, con differenti colori e disegni, tutti progettati e installati utilizzando i più moderni sistemi di difesa.

Specifiche tecniche comuni:

  • Telaio in lamiera pressopiegato
  • Ferro pieno quadro 14×14 mm
  • Ferro pieno tondo 16 mm Ø
  • Speciale sistema di sicurezza (antistrappo verticale)
  • Serratura SPECIALE5 punti di chiusura

Sistemi di sicurezza: Multi blockTotal block

Multi Block è un efficace sistema di chiusura a 5 punti per persiane, inferriate e combinati, ideato e prodotto dall’azienda

Sistema Multi Block

Il sistema Multi Block è un efficace sistema di chiusura a 5 punti unico nel suo genere per persiane, inferriate e combinati, progettato realizzato ed installato dalla nostra azienda. La particolare serratura centrale a doppio gancio si incastra all’interno del telaio e risulta particolarmente funzionale.
L’intero sistema, serratura – aste – pistoni, forma un blocco unico di 70 cm inserito all’interno dello scatolato dell’anta così che è impossibile da estrarre in caso di forzatura. La chiusura viene azionata dall’interno tramite una maniglia di trascinamento e il blocco del sistema è garantito dal cilindro europeo.
Infine, tutte le aste chiudono sul telaio perimetrale e non sul muro, evitando in questo modo la forzatura tramite rottura della soglia in marmo.

Sistema di sicurezza Total Block Tesse Roma

Sistema Total block

Il sistema Total block è un innovativo sistema antistrappo per persiane, inferriate e combinati, progettato e realizzato esclusivamente dalla nostra azienda. Il sistema antistrappo verticale si sviluppa lungo tutta l’altezza del telaio ed impedisce l’estrazione dell’anta dell’inferriata nel caso venga tagliata la cerniera.
La mostra perimetrale di 5 cm infine ha la funzione sia estetica (perché copre l’aria tra muro e inferriata) e, ancora più importante, rende il fissaggio dell’inferriata invisibile dal lato esterno, quindi impossibile da tagliare.